Homepage

Alberelli Natalizi

Per Natale ho deciso di realizzare questi deliziosi alberelli all'uncinetto con perline, paillettes e campanellini da appendere all'albero. Un piccolo pensiero fatto con il cuore per amiche e parenti! 

Buon Natale e Buone Feste!!

Tantissimi auguri a tutti i miei followers per un Sereno Natale e un Felice 2019!!  Best wishes to all my followers for a Merry Christmas and an Happy 2019 !!

Golfini top-down all'UNCINETTO!!

Dopo aver lavorato mesi e mesi con uncinetti sottili e fili di cotone n. 8, ho deciso di sperimentare e provare a realizzare due golfini per le mie due piccole pesti che ormai vestono 18/24 mesi.. ovviamente tutte le misure sono state studiate per la crescita, quindi alla fine sono diventati 3/4...

Matrimonio all'uncinetto

Per il mio matriomio, ho deciso di realizzare un po' di dettagli all'uncinetto, con il cotone n. 8 ho creato delle rose fucsia, bianche e rosa melange per il mio bouquet, per il bouquet da lancio, per i centri tavola e per le mollettine per i capelli delle mie bimbe e per i braccialetti delle mie...

Maglioncini per le mie pulcine!

A prescindere dall'impegno che mi danno queste due meraviglie, il lavoro e la casa, non può mai mancarmi il tempo per realizzare delle cosine per le mie due gioie.. la soddisfazione più grande è vederglieli indossare..
1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>
Meteo Genova
Powered by Calendar Labs
Flag Counter